11th day

noi siamo come le onde del mare
in continuo movimento…
Le onde Tiromancino

Devo dire che dopo la brutta giornata di ieri,oggi non è andata tanto male,forse perché o lavoricchiato,o forse perché finalmente sono riuscito ad ascoltare per intero l’ultimo album dei tiromancino indagine su un sentimento,mi è piaciuto e lo consiglio.Il mio più grosso problema per l’ascolto è stato spotify,ottima app,ma sul telefono non ti fa selezionare i brani(ho la versione free)quindi ho dovuto attendere che la modalità shuffle si decidesse a mettere i brani della mia playlist per sentirlo tutto e giusto per citare un precedente album” in continuo movimento”dei tiromancino vi posto una mia foto che mi fa pensare alla canzone “Le onde”

20140411-190358.jpg

Ps
Grazie a tutti per i commenti e i mi piace

2 thoughts on “11th day

Rispondi

