A mio padre

Visto che non ho una mazza da fare,ieri ho riordinato il mio cassetto e con mia grande sorpresa ho ritrovato un vecchio quaderno di appunti,poesie idee,così oggi mi piacerebbe pubblicare una poesia che 10 anni fa scrissi per mio padre,mi rammarico solo di non avergliela letta quando ne ho avuto l’opportunità,oggi non so nemmeno se mi riconoscerebbe

a mio padre
Fraterno amico,
A mio padre
Di innate virtù,
A mio padre infaticabile “mastro”,
A mio padre
Da un figlio affezionato
Che non ha mai compreso affondo
Il suo amore

Rispondi

