32nd day

Dopo più di un mese la condizione di disoccupato permane,anche se qualcosa si muove.quando non hai niente da fare il tempo non passa mai.sembra che si fermi, guardi e riguardi l’orologio, così le cerchi tutte,metti a posto i pc, il giardino la macchina,fortuna che c’è sempre da fare. Poi ho trovato un posto dove rifuggiarmi,Wordpress dove posso liberare i miei pensieri.
Voglio ringraziare quanti mi seguono,leggere i vostri articoli e scriverne di miei sono una una panacea per la mia anima.

9 thoughts on “32nd day

  1. Io é da tre anni che sono DISoccupata e mi sfogò su wordpress ….mi definisco mamma a tempo pieno ho due figli.
    “Essere una madre a tempo pieno è uno dei più bei lavori stipendiati… dato che il pagamento è puro amore.”
    (Mildred B. Vermont)

    Mi piace

Rispondi

