8 risposte a "Parliamo di…Libri"

  1. La penso esattamente allo stesso modo. Al contrario io non sono passata all’ebook. Sono divisa a metà. Una metà che ama la tecnologia e questa possibilità ma dall’altra credo che nulla possa sostituire il contatto fisico con un libro di carta. Bel post.

    "Mi piace"

      1. Eh in effetti non mi sono mai messa li a privarci veramente. Sono ancora ancorata al libro sul comodino per la lettura della sera. Come le nonne insomma 😢 ma proverò.

        "Mi piace"

  2. fufù
    Beh, una cosa in comune l’abbiamo:disoccupato sessantenne… 😕
    “Avere un libro tra le mani è una cosa che mi riempie di gioia.Amo i libri,credo di aver ereditato questa passione da mio padre,anche lui avido lettore.Ogni libro per me rappresenta una porta su mondi sconosciuti,trovo affascinante aprire quelle porte e portarmi indietro uscendo una nuova conoscenza.”
    Condivido pienamente… Se non fosse per i libri saremmo ancora nell’età della pietra… Piacere di conoscerti
    P.S. non ho mai sopportato gli zoo, sin da bambino, al punto da aver liberato degli uccelli, allo zoo… succedeva a Torino, primi anni sessanta 😛

    "Mi piace"

  3. Tutto ciò che carta mi affascina , anche l’odore di libri antichi e concordo con te , tenere in mano un libro e diventa emozionante e conservarli, rileggendoli abbini a momenti particolari della tua vita … ciao Marina

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.