RAT-MAN COLPISCE 100 VOLTE!

per tutti gli appassionati del ratto in calzamaglia

Come Non Detto

315

E’ on line da poche ore, ma sta già facendo fare OOOHH con la bocca piena a centinaia di lettori di RAT-MAN. E’ un gioiello. Un omaggio animato di RAT-MAN, realizzato in toto da Marco Lucente, classe 1977, come Guerre Stellari.

Ora ve lo guardate, poi, di seguito, aiutandomi con alcuni passaggi di lettere che ci siamo scambiati nel corso della lunga realizzazione ve ne racconto la genesi attraverso le sue parole (ebbene sì, io già sapevo da tempo. Io e Massimiliano, il fratello di Marco, che lo ha frustato a lungo per spingerlo a dare il massimo, grazie Massimiliano!).

E’ il 29 aprile 2012. Marco mi scrive:

“Da tempo mi dedico all’animazione tradizionale 2D e alla computer grafica 3D (una passione che è diventata anche lavoro), i risultati sono brevi cortometraggi.

091_139_PP

Tempo fa, mio fratello mi ha coinvolto con entusiasmo ad un progetto animato, un tributo al Ratto in…

View original post 1.119 altre parole

2 thoughts on “RAT-MAN COLPISCE 100 VOLTE!

Rispondi

