Premio Mi Piace La Musica by Viola

image232

Ringrazio l’amica  del blog Metamorphoses

per il “Premio Mi Piace La Musica” by Viola.

Il premio è dedicato agli amanti della musica e delle canzoni. Le regole sono:

 

1. Inserire il logo del “Premio Mi Piace La Musica” by Viola;

2. Rispondere a dieci domande;

3. Nominare sette blog e avvisare i nominati.

 

Le domande sono:

 

1. Che tipo di musica ti piace?

La musica per me non ha confini,ascolto dalla musica classica al metal.Se devo dare una definizione di me stesso mi definisco un metallozzo atipico

2. Quando sei in auto che radio ascolti?

Solitamente radio virgin perché non trasmette le solite solfe delle altre radio e posso ascoltare qualche buon pezzo di hard rock

3. Hai mai cantato sotto la doccia o in qualche altro posto?

nooo quando mai,tant’è che sono riuscito a far interagire spotify e musiXmacht per poter avere i testi da cantare.Penso che qualche giorno vedrò la neuro a casa mia chiamata dai vicini

4.Qual è il tuo cantante preferito?

Difficile fare preferenze, se costretto nomino i “metallica”

5.Quante volte all’anno vai nei concerti?

Raramente

6.Hai autografi o foto con un cantante? Se sì chi è?

Uno ma mi vergogno un po’.Tullio de Piscopo,incontrato su un volo quando ero piccolo

7.Di solito il venerdì sera o sabato sera vai in discoteca oppure in Pub?

Non amando la discoteca preferisco di gran lunga i pub con musica dal vivo

8.Quante canzoni ci sono nella tua playlist?

Ho perso il conto,ho un iPod da 32 gb pieno,con musica di ogni genere(

9.Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore?

In negozio.

10.Sai suonare uno strumento? Se la risposta è sì, quale strumento sai suonare?

No,purtroppo,mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra,magari quella elettrica per fare dei mega riff alla kirk hammett o alla Yngwie Malmsteen.

E ora le nomine:

Fabio Alcini

giovannacacciuto

Russel1981

chezliza

venereisterica

pegappp

stephymafy

20 thoughts on “Premio Mi Piace La Musica by Viola

  1. Complimenti! Posso anche nominarti come mio premiatore ufficiale 😀
    Gran bel gruppo i Metallica… ho dei ricordi adolescenziali legati al Black Album e più avanti posterò sicuramente qualcosa ;-).

    Mi piace

Rispondi

