Premio-esperimento “Credi di avermi messo a fuoco?” RISPOSTE

ed ecco le risposte:

1) sono cresciuto in Sicilia

si e mi manca tanto

2)mi piace l’heavy metal

beh direi proprio di si, anche se la musica  mi piace un po’ tutta,a parte le puttantate create ad hoc per fare solo audience

3)sono patito per i pc

un po’ mi piace smottarli e rimetterli a posto,mi ha sempre affascinato il mondo dei bit

4)il mio libro preferito è il conte di montecristo

si è l’unico libro della mia libreria che può freggiarsi del titolo di essere stato letto più di 5 volte

5)mi piace passeggiare mentre piove

si,non mi porto mai l’ombrello al massimo ho un kway in macchina che non sempre uso

6)adoro andare in discoteca

per me potrebbero chiudore adesso,non lo ho mai apprezzate,non che non ci sia mai stato però è tutto quello che ci gravita attorno a mettermi a disagio

7)sono stato campione di italia nel volley

nel lontano anno domini 1993 ho partecipato ai giochi della gioventù,tenutisi a jesolo,abbiamo portato a casa il titolo,noi che arrivavamo dal profondo sud da un paesino di appena 13000 anime.Se devo essere onesto sto ancora gongolando.

8)non seguo il calcio

vero,il campionato di calcio italiano è ormai diventato una cosa schifosa,non esisste più lo spirito agonistico dello sport ma c’è solo lo spirito del dio denaro.

9)prediligo la fotografia naturalistica

adoro andare in giro con la macchina fotografica a fotografare paesaggi ed animali,certo non disdegno anche gli altri generi ma preferisco andare in giro in mezzo la natura.

10)sono un seguace delle mode

mi sono sempre vestito secondo i miei personali gusti e mai seguendo le mode.

10 thoughts on “Premio-esperimento “Credi di avermi messo a fuoco?” RISPOSTE

  1. Bello trovare un uomo a cui non piace il calcio, che in effetti è vero che ora tutto viene fatto secondo un interesse..bello ciò che hai scritto. Un sorriso per te. Lila

    Mi piace

Rispondi

