Kung Fu Panda 3 (ecco perché andarlo a vedere)

Ma come cazzo si fa a dire che non è un film per famiglie.

Come ogni mattina, anche oggi mi alzo, mi preparo la colazione e leggo le notizie online, dopo le solite notizie di polotica mi cade l’occhio su quest’articolo, mosso da curiosità, visto che con la famiglia ho visto il film, comincio a cercare notizie e in rete e vi giuro che sono rimasto esterrefatto ( ed ancora è poco per esprimere quello che ho provato e che provo) .

Tutto comincia quando il “sig” Adinolfi, ebbene si tra virgolette perchè è una contraddizione vivente:cattolico integralista-divorziato;cattolico integralista-finalista ad una competizione mondiale di poker (POKER=GIOCO D’AZZARDO, dalle mie reminescenze di catechismo ricordo che per la chiesa è peccato) candidato a sindaco di Roma, giornalista e cristico, spara a zero sul nuovo film della Dreamworks “KUNG FU PANDA 3” ecco cosa dice:

Volete capire come si fa il lavaggio del cervello gender ai bambini? Ad esempio con il protagonista di Kung Fu Panda che ha due papà. Ne parliamo a Radio Maria ne Il Mormorio di un vento leggero.

???????????????????? ma che cazzo di film ha visto ????????????????????

La tragedia continua anche con il doppiatore italiano di Po , Fabio Volo, dai microfoni di radio Dee Jay Volo VS Adinolfi “padre perdonalo no sa quello che dice” e qui si scopre che il coglione non l’ha nemmeno visto.

Io e la mia truppa lo abbiamo trovato molto bello e poi ci sono sempre insegnamenti di vita che ci arrivano dai protagonisti

esempio ne sono il maestro Oogwa:

Quand’ è che capirai, più prendi meno avrai

e Po:

Mi sono chiesto per tanto tempo chi fossi,Se il figlio di un’oca, di un panda, un allievo, un maestro: io sono tutti loro

La cosa bella è stata che dopo aver letto le dichiarazioni e prima di sentire lo scontro radiofonoco (ascoltadolo capirete) mi è venuta in mente questa scena

Figlio:Papà ma perché non posso vedere Kung Fu Panda.

Padre: Perché la chiesa e adinolfi, dicono che insegna cose brutte. (scrivo minuscolo perché non meritano rispetto)

Figlio: ma cosa?

Padre: che non è giusto che un figlio abbia 2 Papà

Figlio: (perplesso) ma papà,Gesù aveva 2 papà?

Padre: Dai che è tardi altrimenti perdiamo l’inizio del film

Lascio  a voi l’ardua sentenza.

Io questo messaggio della famiglia GENDER non l’ho proprio colto.

Buona Visione

 

PS mi scuso per la volgarità del linguaggio, ma quando a certi idioti viene data la facoltà di parlare di cose che non capiscono mi girano a vortice e diventa difficile censurarmi.

2 thoughts on “Kung Fu Panda 3 (ecco perché andarlo a vedere)

  1. Non scusarti…all’ascolto della discussione radio tra Volo e adinolfi i miei tre mostrilli ridevano attorcigliati,il grande gli ha dato del coglione,la mezzana dell’idiota coglione e il piccolo ha detto”mamma ma quel signore scemo la sa’ la storia di Po?😊

    Mi piace

Rispondi

